Itinerari, location e consigli di viaggio creativi per #Globetrotter

‘C’ è la lettera che, da sempre, ci accompagna in ogni nostro viaggio.

La C di creatività, quella che serve quando vogliamo organizzare una vacanza fuori dalle rotte standard che, molto spesso, ti propongono i tour operator o le agenzie di viaggi.

C come curiosità, il carburante che tiene accesi i nostri motori e ci porta a voler scoprire posti sempre nuovi, non solo all’estero o in giro per l’Italia ma, perfino, all’interno della città o della provincia in cui viviamo.

C come cordialità, quella predisposizione alla gentilezza che ti porti dentro fin da piccolo, perché te l’hanno inculcata mamma e papà, e poi da grande capisci quant’è importante nella relazione con gli altri esseri umani e con le altre culture. Una virtù che, a onor del vero, dovrebbero fornire a tutti in dotazione alla nascita, mentre troppo spesso purtroppo è solo un optional.

Ah, vero, non ci siamo ancora presentati: siamo Diego & Samantha e come spesso diciamo, siamo “soci” nel lavoro, ma soprattutto nella vita. Lavoriamo come consulenti di comunicazione nel settore dell’ospitalità e abbiamo deciso di pubblicare questo blog per condividere tutto quello che abbiamo imparato (e qualche errore da non fare), organizzando i nostri viaggi creativi in Europa, Africa, America e Asia.

Se hai bisogno dell’idea giusta per il tuo prossimo viaggio o vuoi collaborare con noi per dare visibilità alla tua struttura, puoi scriverci qui.