chalet charm - livigno

Chalet Charm: relax ed esclusività sui monti di Livigno

Ci sono luoghi talmente belli e unici da riuscire ad indossare un vestito diverso in ogni stagione e risultare sempre perfetti e desiderabili.

Uno di questi, racchiuso tra lo Stelvio e l’Engadina è senza ombra di dubbio Livigno, la Perla dell’Alta Valtellina.

Chalet Charm - spa privata

Rinomata stazione sciistica in inverno (oltre cento chilometri di piste, con vari livelli di difficoltà, dai 1800 ai 2900 metri di quota), si trasforma durante le altre stagioni in un grande centro commerciale a cielo aperto per gli amanti dello shopping e in una meta di relax e introspezione per chi cerca un contatto speciale con la natura.

livigno settimana bianca chalet

 

Panorami meravigliosi.

Ora in questo scenario da sogno, immaginate la serenità di uno chalet immerso nella natura, un rifugio di benessere lontano dallo stress e da ogni pensiero, dove potete ritrovarvi circondati dai vostri affetti più veri e viziati in ogni desiderio grazie ai numerosi servizi esclusivi a vostra disposizione.

Ecco, questa è l’esperienza offerta da Chalet Charm, un rifugio di montagna che va al di là del concetto di vacanza, dove la scoperta del piccolo Tibet si rivelerà ancora più bella.

chalet charm livigno baita

Partiamo dalla posizione. Chalet Charm è abbastanza fuori dal centro di Livigno da farvi sentire in “pace”, ma al tempo stesso a pochi passi dal paese e da ogni comodità.

La vista panoramica poi, vi lascerà senza fiato: potrete ammirare lo spettacolo dei monti avvolti dalla neve in inverno e dei prati verdi e rigogliosi durante l’estate, un dono inestimabile di questa straordinaria location che vi offre il biglietto per questo teatro naturale.

 

Uno chalet sapientemente ristrutturato.

Per conoscere meglio la sua storia e carpirne la vera essenza, dobbiamo fare un salto nel 1949, quando il capostipite della famiglia Galli iniziò la sua avventura con questo luogo, al tempo tradizionale baita di montagna, utilizzata durante la stagione estiva per l’alpeggio, ospitando sia il deposito del fieno che gli animali.

Nel 2016 poi, ci fu la ristrutturazione che diede nuova vita alla struttura, preservato l’autenticità dei suoi caratteri originali.

Chalet Charm Stelvio Baita

Chalet Charm si presenza oggi come una sinfonia di legno antico e pietra, dove il senso di accoglienza e calore si fa sentire in ogni dettaglio della baita e l’arredamento parla del profondo legame con la tradizione alpina, intervallato con tocchi di modernità inseriti con grazia e sensibilità.

Questa fusione di elementi regala un risultato stupefacente, dove la tradizione si sposa con l’innovazione in un caldo abbraccio al profumo di pino.

Qui il tempo sembra scorrere più lentamente, consentendoti di riscoprire la gioia nella semplicità della natura.

 

Gli angoli dedicati al benessere.

Puoi scegliere di rilassarti nel salotto accanto al camino, immergerti in una vasca idromassaggio privata, rigenerare i sensi in sauna, oppure concederti una coccola nella vasca panoramica esterna riscaldata. Tutto questo circondato solo dalle persone che ami.

Chalet Charm Livigno spa privata

Sì, perché qui la parola d’ordine è esclusività, perciò la struttura, composta da due appartamenti con ingresso indipendente, è prenotabile soltanto per intero fino a un massimo di 12 ospiti.

Da Chalet Charm, poi, l’ospitalità è un modo di essere. Merito di Antonella e di tutto il suo staff, impegnati ogni giorno ad offrire agli ospiti un soggiorno di qualità, basato sull’accoglienza, il calore e la gentilezza.

In poche parole, Chalet Charm è la promessa di un’esperienza senza tempo, un rifugio dove le vostre emozioni si fonderanno con la bellezza della natura e il comfort.

Un luogo dove l’esclusività abbraccia l’essenza delle Alpi, dove ogni momento diventa un istante prezioso e un’opportunità di scrivere un capitolo indimenticabile nel vostro libro di ricordi.

Chalet Charm Livigno camera

Per info e prenotazioni: www.chaletcharm.com