Fata Bianca agriturismo con piscina Puglia

Dormire in un giardino botanico? Nel Salento si può!

Se anche tu, come noi, ami la natura e le atmosfere che solo la campagna sa regalare, potresti valutare l’idea di trascorrere un soggiorno all’interno di un vero giardino botanico.

Più che una semplice casa vacanze, quella che ti vogliamo far scoprire, infatti, è una vera e propria chicca immersa nel suggestivo paesaggio delle ex cave di tufo di Novoli, in provincia di Lecce, materiale che in passato è stato utilizzato per realizzare tantissimi capolavori del barocco in pietra leccese che oggi si possono ammirare in tutto il Salento.

Fata Bianca Giardino Botanico Salentino

Questo luogo incantevole si chiama Fata Bianca ed è dotato di due appartamenti arredati in stile pugliese, un giardino rigoglioso e una piscina all’aperto dove rilassarsi ascoltando i suoni della natura.

Varcare la soglia di Fata Bianca è come fare un salto indietro nel tempo, immergendosi in un’atmosfera che ricorda le antiche tradizioni e la vita semplice della campagna.

Fata Bianca Giardino Botanico Salento con piscina

Gli appartamenti, arredati con cura in stile rustico, catturano l’essenza della cultura locale e offrono un ambiente accogliente e avvolgente.

Ogni angolo della struttura racconta una storia, tra pareti di pietra e alberi antichi, trasportando gli ospiti in un vero e proprio eden.

Fata Bianca Casa Vacanze con piscina Salento Puglia

Il cuore pulsante di Fata Bianca è, infatti, il suo straordinario giardino botanico, un vero e proprio paradiso terrestre che emoziona i sensi. Oltre duemila varietà di piante e alberi provenienti da ogni angolo del mondo creano uno spettacolo mozzafiato.

I visitatori possono perdersi tra i colori vivaci dei fiori, respirare gli aromi inebrianti e ammirare la varietà di specie che si susseguono a ogni passo.

Ogni zona all’interno del giardino è un’opportunità per scoprire nuove meraviglie e lasciarsi avvolgere dalla magia della natura.

Fata Bianca Salento Agriturismo piscina

Nella calda e soleggiata terra salentina, la piscina all’aperto di Fata Bianca è un’oasi di puro piacere. Circondata da un ambiente lussureggiante, offre un rifugio rinfrescante per gli ospiti.

Le acque cristalline invitano a un tuffo rigenerante, mentre i lettini prendisole permettono di godersi il sole e il relax in totale tranquillità.

La piscina diventa il luogo perfetto per riconnettersi con la famiglia creando momenti di condivisione e emozioni indimenticabili.

Verifica disponibilità e tariffe di Casa Acanto – Fata Bianca su >> Booking

Verifica disponibilità e tariffe di Casa Mirto – Fata Bianca su >> Booking